Monza. Anziani coniugi non sentono arrivare il treno: investiti e uccisi

Monza. Anziani coniugi non sentono arrivare il treno: investiti e uccisi

-Redazione- Dramma a Cesano Maderno, in provincia di Monza e Brianza: due persone, marito e moglie, hanno perso la vita investite e uccise da un treno.

Il dramma si è verificato nei pressi della vecchia stazione.

La notizia dei due decessi è stata comunicata dall’Azienda Regionale Emergenza e Urgenza che ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica.

Secondo le prime informazioni, purtroppo per le due persone, un uomo di 75 e una donna di 78 anni, non c’era già più nulla da fare. 

Il treno regionale era partito da Seveso ed era diretto a Milano Bovisa. Lungo la ferrovia sono presenti anche i vigili del fuoco, gli agenti della Polfer e i carabinieri della compagnia di Desio che stanno cercando di ricostruire la dinamica del drammatico incidente di cui al momento non sono noti i dettagli.

 Inevitabili le ripercussioni sul traffico ferroviario. Trenord in una comunicazione ai viaggiatori sul proprio sito ha reso noto che “la circolazione è momentaneamente interrotta tra Seveso e Palazzolo Milanese”. Per la linea Asso-Seveso-Milano è stato attivato un servizio di autobus sostitutivo tra Palazzolo Milanese e Seveso.

12 dicembre 2017

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)